Regolamento Generale Fondazione Polisolidale ONLUS

Regolamento Generale Fondazione Polisolidale ONLUS
Il Regolamento della Fondazione Polisolidale viene adottato ai sensi degli articoli 11, 12, 15, 16, 17, 18, dello Statuto – stabilisce le norme di organizzazione e funzionamento della Fondazione, il codice di qualità/carta dei servizi, i criteri per assumere la qualifica dei partecipanti fondatori, la suddivisione dei partecipanti sostenitori, le regole della Contabilità. Le eventuali future modifiche ed integrazioni del Regolamento sono adottate dal Consiglio di indirizzo, su proposta del Consiglio di Gestione in conformità alle vigenti norme statutarie.
La sua prima adozione è del 13 dicembre 2010.
Ha avuto una modifica il 31 maggio 2023 nell’articolo 5 sul funzionamento delle Aree Servizi.
La modifica è stata richiesta dalla crescita quantitativa delle attività della Fondazione, per favorire il miglioramento qualitativo dei servizi e l’ulteriore sviluppo del sistema e della sua Governance.