Raccolta fondi “Una casa per il domani” per Claudio. nell’ambito dell’azione progettuale “In cammino per il Dopo di noi”

Raccolta fondi “Una casa per il domani” per Claudio
L’iniziativa della Fondazione Polisolidale Onlus nell’ambito dell’azione progettuale “In cammino per il Dopo di noi”
La Fondazione Polisolidale Onlus – ente di gestione dei servizi sociali ed educativi dei comuni di Burcei, Maracalagonis e Sinnai con i soci privati Consorzio Progetto Sociale e Cooperativa Sociale Ker, nell’ambito dell’azione progettuale “In cammino per il Dopo di noi”, organizza la raccolta “una casa per il domani per Claudio”.
Claudio, nome di fantasia, è un ragazzo che non ha mai permesso alla sua disabilità di diventare un ostacolo. Frequenta le scuole superiori, ma rischia di vedere compromesso il proprio diritto al futuro. Nonostante anni di sacrifici la casa di famiglia è diventata proprietà dei creditori che hanno deciso di venderla ad altri.
Ritenendo che tutti abbiano diritto a un futuro dignitoso, la Fondazione Polisolidale Onlus con i partner Fondazione Lions per il lavoro, le ACLI di Cagliari, il Club Lions Genuri Cyber Work, il Lions Club Sinnai, l’ODV Burcei Soccorso, la Polisportiva Burcerese, l’ODV Confraternita di Misericordia di Burcei e i Giovani Volontari Tucum di Burcei, organizzano una raccolta fondi su conto corrente dedicato e intestato a
Fondazione Polisolidale Onlus con
causale “Una casa per il domani”
IBAN IT75X0101544030000070710095 Banco di Sardegna Agenzia Sinnai.