Buoni spesa Comune di Sinnai: Graduatoria e comunicazione di avvio assegnazione seconda quota.

AVVISO AI CITTADINI
EMERGENZA COVID-19
MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE
FINANZIAMENTO DI CUI AL D.L. N 154/2020 (Ministero dell’Interno)
RELATIVO AL PROCEDIMENTO DI ASSEGNAZIONE ED EROGAZIONE DEI BUONI SPESA
LA FONDAZIONE POLISOLIDALE, AREA POVERTA’ E INCLUSIONE SOCIALE
In attuazione della D.G.C. del Comune di Sinnai n. 142 del 09/12/2020 recante “INDIRIZZI ALLA FONDAZIONE POLISOLIDALE ONLUS PER LA GESTIONE DEL FINANZIAMENTO DI CUI AL D.L. N 154/2020 RELATIVO AL PROCEDIMENTO DI ASSEGNAZIONE ED EROGAZIONE DEI BUONI SPESA” come integrata e rettificata dalla D.G.C. del Comune di Sinnai n. 154 del 18/12/2020.
Viste le domande pervenute alla data del 18 gennaio 2021;
verificata le informazioni dichiarate con l’ausilio del settore sociale del comune;
valutate le assegnazioni già definite attraverso la procedura sivoucher della piattaforma dedicata;
pubblica la seguente graduatoria
Si fa presente che quanti hanno avuto la propria richiesta sospesa per verifiche in corso saranno invitati attraverso chiamata telefonica a fornire le integrazioni necessarie a definire la posizione.
SI COMUNICA A QUANTI HANNO AVUTO CONFERMATA L’ATTRIBUZIONE CHE L’AREA POVERTA’ E INCLUSIONE SOCIALE DELLA FONDAZIONE PROVVEDERA’ NEI PROSSIMI GIORNI ALL’ASSEGNAZIONE DELLA QUOTA RESIDUA DEL BUONO COMUNICANDOLO VIA SMS CON L’ATTRIBUZIONE DI UN NUOVO CODICE PIN DA USARE PRESSO GLI ESERCENTI.
Il direttore generale
f.to. Antonello Caria
SCARICA LA graduatoria buoni spesa emergenza covid 19 comune di Sinnai febbraio 2021_signed