BUONI SPESA AVVISO ESERCIZI COMMERCIALI SINNAI E BURCEI: ADESIONE PROCEDURA ATTIVA DAL 22 DICEMBRE ORE 12 .

LA FONDAZIONE POLISOLIDALE, AREA POVERTA’ E INCLUSIONE SOCIALE
In attuazione delle delibere delle Giunte Comunali dei Comuni di Sinnai e di Burcei recanti “INDIRIZZI ALLA FONDAZIONE POLISOLIDALE ONLUS PER LA GESTIONE DEL FINANZIAMENTO DI CUI AL D.L. N 154/2020 RELATIVO AL PROCEDIMENTO DI ASSEGNAZIONE ED EROGAZIONE DEI BUONI SPESA”
AVVISA
Gli esercenti di attività commerciali operanti nel Comune di Sinnai per i cittadini di Sinnai, e quelli del Comune di Burcei per i cittadini di Burcei, che sono invitati a rinnovare o manifestare il proprio interesse ad aderire all’iniziativa finalizzata all’accettazione di Buoni Spesa per l’acquisto di generi alimentari che saranno rilasciati a cittadini e/o nuclei familiari.
Si invitano gli esercenti interessati a manifestare la volontà di praticare uno sconto sugli acquisti fatti con i buoni spesa, quale contributo a favore della Comunità.
I Buoni Spesa sono utilizzabili esclusivamente per l’acquisto dei seguenti generi
- Prodotti alimentari di ogni tipo;
- Prodotti per l’infanzia (alimentari e di igiene);
- Prodotti per l’igiene personale;
- Prodotti per la pulizia e la sanificazione dei locali;
- Farmaci
- Gas combustibile in Bombola max 15 kg.
SONO CATEGORICAMENTE ESCLUSI GLI ALCOLICI.
La procedura per la fruizione dei Buoni Spesa curata dalla Fondazione Polisolidale prevede:
- La domanda dei cittadini potrà essere presentata esclusivamente accedendo ad apposito modulo sul sito internet www.polisolidale.it;
- le assegnazioni avverranno attribuendo alle tessere sanitarie degli aventi diritto gli importi di Buono spesa assegnato;
- la comunicazione degli importi attribuiti, avverrà attraverso invio di apposito SMS in cui verranno comunicati importo e apposito codice PIN da usare presso gli esercenti per la conferma della spesa;
- gli esercenti dovranno registrarsi in apposita piattaforma e potranno usare le modalità telematiche previste che consentiranno al momento dell’acquisto la contestuale comunicazione alla Fondazione degli importi riscontrati durante l’acquisto, al fine di favorire una celere definizione delle modalità di rimborso tenendo conto della procedura che verrà comunicata.
Il Buono spesa sarà fruibile attraverso la tessera sanitaria del beneficiario che andrà riscontrata su apposita App sul telefono e confermato con apposito codice PIN in disponibilità al beneficiario del Buono.
Al fine di accedere alla procedura di accreditamento gli esercenti dovranno rinnovare l’adesione o manifestare ex novo il proprio interesse accedendo al sito della Fondazione Polisolidale www.polisolidale.it attraverso la procedura SiVoucher al link
ACCEDI ALLA PROCEDURA > https://voucher.sicare.it/sicare/esercizicommerciali_login.php
L’adesione potrà essere raccolta esclusivamente attraverso la procedura descritta, per ogni informazione ci si potrà rivolgere scrivendo alla e mail areamm@polisolidale.it o telefonando al 0708007600.
LA PROCEDURA SARA’ ATTIVA SUL SITO DELLA FONDAZIONE POLISOLIDALE www.polisolidale.it A PARTIRE DALLE ORE 12 DEL 22 DICEMBRE 2020.
Le informazioni ed i dati forniti saranno trattati nel rispetto delle vigenti norme e Regolamenti in materia (incluso, a titolo esemplificativo ma non limitativo, il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati – Regolamento UE 2016/679.
Il direttore generale della Fondazione Polisolidale
f.to Antonello Caria
AVVISO AGLI ESERCENTI BUONI SPESA POLISOLIDALE DICEMBRE 2020