AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DELL’ALBO DEI FORNITORI DI BENI E DI SERVIZI DELLA FONDAZIONE POLISOLIDALE ONLUS. PRESENTAZIONE DOMANDE PROROGATA AL 30 ottobre 2020.

La Fondazione Polisolidale onlus intende procedere all’istituzione dell’Albo Fornitori di beni e servizi per la conoscenza delle imprese da invitare alle procedure negoziate ed a quelle in economia nei limiti di Legge per importi inferiori alle soglie necessarie per stabilire gli acquisti diretti.
Detto Albo è suddiviso nelle seguenti categorie:
- I) Forniture
- II) Manutenzioni e servizi
(l’elenco dei settori merceologici è specificato nell’allegato 1 della Disciplina).
Le Ditte industriali, artigiane e commerciali interessate alla fornitura di beni o alla prestazione di servizi in favore della Fondazione Polisolidale onlus, potranno avanzare apposita istanza di iscrizione all’Albo che dovrà pervenire alla PEC della Fondazione Polisolidale onlus all’indirizzo: polisolidale@tiscalipec.it, entro e non oltre le ore 14,00 del 21 febbraio 2020 termine oltre il quale non resterà valida alcuna istanza, anche sostitutiva od integrativa di istanza precedente, unitamente alla documentazione prescritta dal Regolamento per l’istituzione e tenuta dell’Albo fornitori.
SCADENZA PROROGATA AL 30 ottobre 2020 ORE 14,00.
AVVISO PUBBLICO ISTITUZIONE REGISTRO ALBO DEI FORNITORI FONDAZIONE POLISOLIDALE ONLUS 2020
REGOLAMENTO ISTITUZIONE REGISTRO ALBO DEI FORNITORI FONDAZIONE POLISOLIDALE ONLUS 2020
allegati domanda di iscrizione albo fornitori di beni e servizi fondazione polisolidale onlus